2016/08/25

!!! AIUTI AI FRATELLI COLPITI DAL TERREMOTO NEL CENTRO ITALIA !!!

ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEL TUO AIUTO PER DIFFONDERE E FAR GIRARE QUESTA INIZIATIVA, ATTRAVERSO MESSAGGI RADIO E COMUNICAZIONI SUI VARI SOCIAL MEDIA (SE POSSIBILE).

Mi raccomando, confido in te: i nostri fratelli hanno bisogno anche di te e dei tuoi aiuti.
FAI GIRARE LA VOCE IL PIU’ POSSIBILE! INSIEME POSSIAMO FARE TANTO!!!

Comunicato:

Do It Yourself, in collaborazione con “Operativi al Massimo” raccoglie beni di prima necessità da consegnare PERSONALMENTE Sabato 03 settembre alle famiglie bisognose nelle località maggiormente colpite dal devastante terremoto.

"OPERATIVI AL MASSIMO” ha già prestato assistenza, conforto ed ha contribuito fattivamente (e sul posto) a ridare un sorriso, un sostegno, un aiuto e dignità alle persone colpite da simili tragedie in Emilia, Abruzzo e Liguria.

ABBIAMO BISOGNO DI BENI DI PRIMA NECESSITÁ COME:
Pigiami, coperte, tute, vestiti (anche pesanti), acqua, scatolame, latte per neonati e bambini, omogeneizzati, pannolini, assorbenti intimi, salviette disinfettanti, torce.

SPEDISCI TUTTO O CONSEGNA ORARIO UFFICIO A:
DO IT YOURSELF MULTIMEDIA GROUP S.r.l.
VIA DELL'INDUSTRIA, 8 - 24060 BERGAMO 
TEL. 035 0787000

OPPURE CONTATTA DIRETTAMENTE LA SEGRETERIA DI 
"OPERATIVI AL MASSIMO" AL 335 6069765

SE HAI PROBLEMI POSSIAMO SPOSTARCI NOI E VENIAMO A RITIRARE LA MERCE.

!!! NON SPEDIRE DENARO !!! Se vuoi fare donazioni (che saranno documentate da fatture o scontrini) contattaci in privato.
!!! Do It Yourself garantisce che farà parte della spedizione per la consegna del materiale in loco !!!

Se ci sono medici o psicologi dell’infanzia e veterinari che si vogliono unire a noi, contattateci al numero +39 035 0787000

OPERATIVI AL MASSIMO
Operativi al Massimo nasce nel 2009 con il terremoto in Abruzzo, da quel momento sempre presenti e sempre attivi per ogni catastrofe, pronti a portare aiuti di prima necessità. Aquila, 5 terre, Emilia, Senigallia, Parma, Piacenza, case famiglia, senzatetto. Cosa ci serve? Immaginate di non avere piú nulla, quindi acqua, carta igienica, cibo in scatola o comunque non deperibile che non richieda cottura (con che cucina lo si cucinerebbe?), salviettine, assorbenti, bagnoschiuma, lamette, asciugamani, fazzoletti, tutto. Soldi non ne chiediamo, al massimo cerchiamo di rientrare nelle spese gasolio vendendo le polo, magliette, cappellini e altri gadget, ma principalmente cerchiamo le cose da portare... e chiunque non ci creda, beh, può venire con noi! 
Per contattarci: pagina Facebook “Operativi al Massimo”, telefono +39 335 6069765, Michele.

Nessun commento:

Posta un commento