2012/02/07

60 volte Vasco Rossi!

























Piccolo, spazio, Buon Compleanno...

Era il 1982, come tandi bambini di ieri e di oggi, giocavo con i lego... ma già allora c'era la musica... e che musica! C'era un giradischi e la puntina solcava le tracce di un LP (long playing, un disco a 33 giri per chi è nato solo con i CD, he, he...), era Bollicine di Vasco Rossi! Per la cronaca, è stato eletto come uno degli album italiani più bello di tutti i tempi e ce l'ho ancora!

Questo mio ricordo vuole essere il regalo di buon compleanno per Vasco che oggi festeggia le sue 60 primavere, come dicono gli antichi... he, he... Ma non Vasco! Lui sa sempre essere avanti, moderno, interessante e rock! Per me, ma anche per tutte le generazioni, di ieri, di oggi e di domani... di Vasco Rossi, ce n'è uno SOLO!

Un ultimo pensiero... Mi fa sorridere pensare che oggi vogliono tutti fare i DJ, anche i musicisti, i cantanti, le rockstar si cimentano in qualche maniera... a mettere i dischi... he, he... C'è chi dice NO! Vasco dice NO! Contro tendenza come sempre... Lui era già un DJ... ed è diventato una grande Rock Star! Everyone wants to be a dj... but I wanna be a Rock Star like Vasco Rossi!

A-U-G-U-R-I-!

Nessun commento:

Posta un commento